domenica 28 febbraio 2016

Recensione maglia ZNU

Ciao a tutte ragazze. Come state?
Eccomi qui con una recensione secondo me abbastanza utile.. Sappiamo che a noi donne piace moltissimo fare shooping! E farlo online è sempre un punto interrogativo, dato le taglie ecc... 
Ora vi dico la mia esperienza riguardo allo shop online ZNU! 
Gentilmente l'azienda mi ha inviato un capo a scelta ed ho scelto una maglietta, di quelle corte! 
Eccola qui:
Modello nero, taglia XL.
Purtroppo ho scelto la taglia sbagliata, presupponendo che vestisse piccola e invece, per me che porto la taglia M, giustamente questa maglietta mi va grande! Ma comunque posso dire che la qualità è abbastanza buona! 
Ecco il tessuto e il retro, molto particolare direi:


Nel complesso non è male, errore mio per la taglia.. Ma vabbè, la regalerò a qualche amica o cugina!
La spedizione è stata nella norma. 
Nè lentissima nè velocissima.
Gli operatori online sono sempre molto gentili e disponibili.
Vi consiglio di dare uno sguardo al loro shop online e alla loro pagina Facebook.
Vi lascio i link, shop online: www.znu.com , qui tante offerte vi aspettano! 

Spero che questa piccola recensione vi sia stata utile. Un bacio a tutte, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commentino, Grazie :*