sabato 19 dicembre 2015

Le mie cover per iPhone

Ciao bellezze, eccomi con un nuovo post! Sicuramente vi piacerà moltissimo!
Oggi vi parlo e vi mostro le mie cover per iPhone! Noi donne amiamo le cover, non è vero? Eccole qui: 


Bellissime vero? Sono molto particolari, non ve le mostro nel dettaglio in questo post, ma se siete curiose e volete sapere se sono rigide o meno, chiedete pure e vi dirò la mia! Ok? 
Allora innanzitutto tutte queste cover le ho acquistate su aliexpress, è un sito cinese dove vendono di tutto e di più ad un prezzo eccezionale! Infatti queste cover la più costosa l'ho pagata 2€ e qualcosa, non di più! Ci sono tantissimi modelli e prezzi per ogni vostra esigenza.
La spedizione purtroppo è un po' lentina, ma va bene, per pochi € cosa si può volere di più. La spedizione è gratuita, solo alcuni venditori la fanno pagare, ma ovviamente in ogni articolo trovate le info! 
Sono veramente belle e fatte abbastanza bene.  
L'ultima cover che vi mostro è questa:


È una cover personalizzata, ho scritto la recensione al riguardo, la trovate qui: http://deborahpensieri.blogspot.com/2015/12/la-mia-cover-personalizzata.html .
Beh amiche questo è tutto, se avete domande ditemi pure! 
A presto, buona giornata!

3 commenti:

  1. Queste cover sono davvero belle, non conoscevo Aliexpress, vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. Bellissime cover! Piace tanto anche a me cambiare quella del mio i-Phone.

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che era davvero conveniente acquistare sul sito di Aliexpress... ogni tanto mi compare sul google quando sono alla ricerca di qualche oggetto. Voglio subito dare uno sguardo. Mi piacciono molto le tue cover.

    RispondiElimina

Lascia un commentino, Grazie :*