lunedì 13 luglio 2015

Stickerkid.it - Etichette personalizzate

Ciao amiche, ecco un post dedicato ai vostri bimbi.
Di costa sto parlando? Beh di un sito molto carino che ho da poco scoperto.
http://www.stickerkid.it/
Ho effettuato un'ordine vinto nella loro pagina, mi hanno regalato 20€ da spendere in ciò che desideravo.
Ho ordinato queste etichette:
Io personalmente non ho bimbi, quindi ho personalizzato le etichette con il mio nome, quello di mia sorella e l'ultimo foglio di nomi l'ho regalato al figlio della mia amica.
Devo dire che sono veramente belle, fatte benissimo e il materiale anche ottimo.
Feci l'ordine venerdì e martedì già arrivarono. Velocissimi!
Il sito è questo: http://www.stickerkid.it/ , fatto veramente bene, veloce e semplice da utilizzare.
Si possono personalizzare le etichette con i colori e i personaggi che più piacciono, c'è una vasta scelta, infatti ero indecisa su quale figura scegliere.
Le etichette possono essere utilizzate su varie cose, quaderni, libri, cucchiai e anche su vari tessuti.
Credo che sia anche un'ottima idea regalo, che ne pensate? A volte si regalano sempre le solite cose, questa sicuramente è una cosa originale.
Vi consiglio di visitare anche la loro pagina FB: https://www.facebook.com/Stickerkid.it/info?tab=page_info . Sono sempre disponibili e gentili.
Ne sono rimasta colpita, perché la gentilezza vale più del prodotto.
Vi consiglio questo sito.
Veramente ottimo!
Credo di aver detto tutto, se avete domande lasciatele nei commenti, vi risponderò al più presto!
Un bacio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commentino, Grazie :*