martedì 17 marzo 2015

Nuovo contest nazionale “Vesti il tuo profumo”. Partecipa anche tu!

Ciao amicheeeeeeeeeeee! Come state?
Eccomi qui con un bel contest tutto per voi..


Davvero un bel contest del tutto profumato..
Di cosa si tratta? 
Ora vi spiego il tutto..
Bisogna creare il Arbre Magique a tuo proprio piacimento, con la profumazione che desideri e l'aspetto che ami o che ti rispecchia maggiormente!

Le regole per partecipare sono queste:
1.   Vai alla pagina del contest (QUI).
2.   Registrati con Facebook, Google Plus oppure clicca su “Registrati”.
3.   Una volta terminata la registrazione, puoi creare la tua profumazione e/o votare quelle già create dagli altri partecipanti.

Per ogni registrazione effettuata ci sarà un buono sconto da utilizzare sul sito Zalando!
Inoltre ogni mese ci saranno nuovi premi e nuovi vincitori che andranno in finale per aggiudicarsi fino a 1.500 euro di buoni da spendere sul sito Zalando..
Poi per finire, la tua creazione potrebbe diventare la nuova profumazione di Arbre Magique e quindi essere messa in vendita in tutt'Italia.. 
Non è magnifico?
Che aspetti?! Partecipa subito!!!! 
Buona fortuna!!!

16 commenti:

  1. ho partecipato anche io al contest, non si sa mai, speriamo :)

    RispondiElimina
  2. fantastici davvero una idea molto originale e trend , grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Molto bello il contest indetto da Arbre Magique, non lo conoscevo, grazie delle informazioni puntuali e precise, vado ad iscrivermi!

    RispondiElimina
  4. un contest davvero simpatico, quasi quasi mi lancio anche io

    RispondiElimina
  5. famosissimo ormai questo contest :D devo partecipare

    RispondiElimina
  6. ho partecipato anche io a questo contest...speriamo xxxx

    RispondiElimina
  7. stanno partecipando tantissimi a questo contest! Spero di portare fortuna a te ! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Io devo provarci...voglio proprio sapere cosa uscirà fuori...comporre il proprio profumo è un'idea davvero simpatica <3

    RispondiElimina
  9. questo contest mi incuriosisce moltissimo...mi piacerebbe vedere una mia creazione messa in produzione...vado subito a partecipare!

    RispondiElimina
  10. conosco questo contest mi piace molto ;) adoro gli alberelli arbre magique :)

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare di questo contest ed è molto interessante, devo decidere se partecipare :)

    RispondiElimina

Lascia un commentino, Grazie :*