lunedì 19 gennaio 2015

Recensione, eyeliner e cipria wjcon

Ciao ragazze, eccoci con una nuova recensione, non ne scrivevo una da molto, ho avuto molto da fare in questo periodo.. ^^
Oggi vi parlo della mia opinione sulla cipria wjcon e l'eyeliner ..
Chi di voi ha provato questo marchio? Come vi trovate? Vi piace?
Ovviamente non è una marca bio, ma personalmente mi ci trovo benissimo, amo i loro prodotti, sono tutti ottimi!
Allora. ecco i 2 prodotti protagonisti di oggi..

Iniziamo dall'eyeliner, nero ovviamente, non deve mai mancare, lo uso tutti i giorni..
Ha una punta dura, questo perché per me è molto più semplice fare una linea dritta, ma ovviamente ci sono anche quelli con la punta morbida..
Il colore è molto marcato, fa bene il suo lavoro.
Non è waterproof, quindi con l'acqua va via facilmente, non devi stare lì a strofinare per toglierlo, ma posso dire che essendo che lo metto tutti i giorni, ho notato che lo tengo su tutto il giorno senza sbavature, mi ci addormento anche, ed è sempre tutto ok! Non si muove da lì ^^
Ottimo direi!!!
Passiamo alla cipria, uso la 02.
Non la uso tutti i giorni, ma la uso spesso, posso dire che è molto leggera, l'applico con il pennello dopo aver usato una crema colorata e fa bene il suo lavoro. Mi piace molto!

Ve le consiglio. il mio voto è 9 ^^
Adoro la wjcon!!!!!
Se avete domande dite pure!

Buona giornata girls :*

Video:  Come ricompattare un ombretto ROTTO (QUI)
Come applicare il perfetto rossetto rosso (QUI)

19 commenti:

  1. Sembrano entrambi ottimi prodotti e specialmente affidabili, anch'io l' eyeliner lo uso spessissimo così come la cipria che mi pare adatta al mio incarnato. Non conoscevo ancora questo Brand, ti ringrazio di avermelo fatto conoscere, ho bisogno di alcuni prodotti urgenti, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Non ho mai sentito parlare di questo brand, ma i prodotti che hai presentato sembrano molto interessanti, mi piacerebbe provare la cipria visto che ti ti sei trovata molto bene!! Grazie mille per la tua recensione e a presto ;)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand sembrano prodotti buoni e all'avanguardia da provare sicuramente :)

    RispondiElimina
  4. Ciao
    Io non ho mai provato nulla di makeupposo della Wjcon ma conosco molto bene i suoi accessori e pennelli che mi piacciono molto.
    Molto curiosa dell'eyeliner,lo cercherò sicuramente!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Decisamente sconosciuto questo brand ! Ma visto come ne parli mi hai molto incuriosita ! Proverò a cercare ! Grazie .

    RispondiElimina
  6. Ciao mi ispira un sacco l'eyeliner :D dovrei comprarmene uno :D

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, la cipria non la uso mai perché mi pizzica il viso, ho la pelle molto sensibile...ma l'eyeliner, come dici tu stessa, non deve mai mancare! Voglio provare questo wjcon, dalla tua recensione sembra ottimo e anche la confezione è molto accattivante ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. questo brand mi piace molto ma questi due prodotti non li ho mai provati, l'eyeliner mi sta per finire potrebbe essere l'occasione per provarlo

    RispondiElimina
  9. ciao io ho scoperto il marchio questa estate ^_^ li adoro! ho alcuni smalti tra cui quello effetto zucchero e come te l'eyeliner e due ciprie ( una da base chiara e una più rossata) e mi trovo benissimo ^_^

    RispondiElimina
  10. Purtroppo non ho la wjcon vicino a me e quindi mi perdo un sacco di prodotti carini !!! Questa cipria fa proprio al caso mio !!! La voglio provare :)

    RispondiElimina
  11. L'eyeliner sembra davvero un ottimo prodotto :) Bello!

    RispondiElimina
  12. La cipria mi incuriosisce molto, questa che hai preso tu sembra molto scura però per la mia pelle, la prossima volta che passo da Wjcon la switcherò! ^-^ Grazie per i consigli!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un commentino, Grazie :*