venerdì 19 dicembre 2014

[ Me Time Tag ]


Ringrazio - Un tocco femminile - per questo tag carino!
Iniziamo subito ^^


1) Cosa guardi o leggi quando hai tempo per te?
Guardo la mia serie televisiva: The Mentalist. Adoro questo telefim!

2) Cosa indossi?

Solitamente mi piace indossare abbigliamento comodo, ma dipende dalla situazione, se è per una serata "romantica" mi piace essere elegante.

3) Quali prodotti utilizzi quando hai tempo per te?

Quando ho tempo mi piace fare trucchi più elaborati.

4) Smalto preferito del momento?


Borgogna. 

5) Cosa mangi o bevi quando hai tempo per te?


Sicuramente qualcosa di sfizioso! Qualche volta mi piace stare con amiche e mangiare insieme una bella pizza! 

6) Qual'è la tua candela preferita?


Non ne ho mai avuta una! Ma comunque non mi piacciono! 

7) Hai delle attività che svolgi quando hai tempo per te?


Esco per fare delle passeggiate con il boy o vado dalle amiche.

8) Andresti mai al cinema da sola?


No, solo a casa guardo i film da sola.  

9) Negozio on line preferito?


Ebay, Amazon, Maquillalia.

10) Cos'altro ti piace fare quando hai tempo per te?


Mi piace vedere nuovi film.




_________

Siete taggate tutteeeeeeeeeeee!

10 commenti:

  1. Anche io adoro il colore borgogna! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro The Mentalist! E pure il Borgogna:)

    RispondiElimina
  3. farò leggere quello che hai scritto alla mia amica Patty, grazie mille buona domenica

    RispondiElimina
  4. Che bel tag,se posso lo faccio :).Grazie

    RispondiElimina
  5. anche io vado poco al cinema dovrei andarci proprio di più

    RispondiElimina
  6. Carino questo tag! Mi trovo in sintonia con la maggior parte delle risposte che hai dato :)

    RispondiElimina

Lascia un commentino, Grazie :*