venerdì 28 novembre 2014

Il mio pensiero sulla bellissima imetec face cleansing

Buongiorno gente!!!! 

Da come avrete notato dal primo articolo, non mi dilungo molto nel scrivere perché io per prima quando vedo articoli lunghissimi mi annoio moltissimo a leggerli, quindi sarò sempre breve e concisa, quando mi sarà possibile! 
Ok, detto questo, veniamo al dunque!

Oggi voglio parlarvi della bellissima imetec face cleansing, innanzitutto il face cleansing serve per la pulizia del viso. Aiuta a rimuovere le impurità! 

E' un aiuto perché il solo latte detergente non è efficace abbastanza, visto che quest'oggetto vibra e ha una testina che aiuta a pulire bene il viso... L'ho comprato perchè su youtube molte parlavano benissimo del clarisonic, ma per me costa troppo e quindi ho cercato qualcosa di simile ed ho trovato lui, il face cleansing... 
Ho fatto ulteriori ricerche e tutte o la maggior parte delle ragazze dicevano che era ottimo e quindi mi sono azzardata a comprarlo! Perchè? Questo perché ogni tanto ho dei brufoletti, non soffro di acne, ma volevo qualcosa che pulisse il mio viso al meglio!

Il face cleansing costa intorno ai 50€ , io l'ho comprato su ebay:


Questo è il retro della scatola con le varie spiegazioni delle testine:


Ci sono 5 testine, 
Normal, Sensitive, Peeling, Micromassaggio e quella in lattice per le creme o per applicare fondotinta liquidi.


Ovviamente quella in lattice è sporca perché l'ho usata :D



All'interno della scatola troviamo anche un sacchetto da viaggio per riporre la imetec e una testina:



Ho la imetec da 3 mesi o poco più, la uso tutte le sere con la testina SENSITIVE dopo aver struccato il viso.. Mi raccomando non bisogna usarlo per struccarsi ma per pulire il viso in profondità.
Uso la sensitive perchè ho una pelle sensibile e questa testina è morbidissima .. pochi minuti la passo sul viso con movimenti circolari.. La zona che  mi interessa di più è il mento, infatti in questa zona sto per qualche secondo in più. 

Una volta ho usato anche la testina in lattice per stendere una crema idratante e mi è piaciuta! Il bello è che poi non ti sporchi nemmeno le mani!!!!! :) 

Risultati? si, la mia pelle è più lucida, i punti neri diminuiti e anche i brufoletti aiuta a toglierli prima..

Lati negativi? Per me come UNICA  cosa negativa è questa:




Spero che vi sia stata d'aiuto. se avete domande dite pure!

Buona Giornata! 

10 commenti:

  1. Sono indecisa se comprarlo o no !!! :\

    RispondiElimina
  2. ottimo post, ho visto tutto con attenzione, ti ringrazio alla prossima

    RispondiElimina
  3. Ecco ho finalmente trovato il regalo per mia figlia, meno male che sono capitata nel tuo post, perchè se no avrei optato per un altro accessorio, questo lo desidera da tempo!

    RispondiElimina
  4. Io lo conosco e lo trovo un ottimo prodotto, anche per spalmare la crema, come dici tu

    RispondiElimina
  5. Sono indecisa se comprarlo...ma tu l'hai descritto così bene che quasi quasi.
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, te lo consiglio. io lo uso tutte le sere e non ne posso fare più a meno =)

      Elimina

Lascia un commentino, Grazie :*